INNOVAZIONE

  • Tra artigianato e industria

    Passione, sperimentazione, tradizione, personalizzazione: DALE ITALIA interpreta così il legno, perché alla base delle nostre collezioni c’è la qualità della materia principe. La capacità di lavorare e interpretare il legno, proponendo una varietà di essenze come noce, rovere e ontano declinati con finiture ad olio o naturali, ci contraddistingue nel mercato. Per DALE la lavorazione del legno vuol dire inoltre saper industrializzare alcune fasi della produzione per migliorare al fine di migliorare la qualità dei prodotti. Questa attitudine facilita l’azienda nella progettazione su misura e nel contract.

  • ‘‘La materia come matrice di design’’

    Razionalità ed emozioni si mixano negli arredi della casa DALE. Pregiate essenze lavorate ad arte unite alla capacità di sviluppare linee di arredi contemporanei rileggendo e reinterpretando vari stili del passato per un nuovo concetto di casa da toccare, dove il design sposa la materia.

  • ‘‘Eccellenza in ogni dettaglio’’

    Ogni singolo dettaglio è frutto di una ricerca e di sperimentazione che passa dal design alla materia. Il nostro stile contemporaneo aggiunge al legno materiali come acciaio, vetro, marmo, pelle e tessuti.

Richiedi il punto vendita più vicino a casa tua





Voglio ricevere gli aggiornamenti sui prodotti e sulle iniziative DALE Italia